Banner Top

All’Università degli studi di Teramo il magnifico rettore Dino Mastrocola dà il buon esempio e apre la giornata dello screening anti-Covid sottoponendosi al tampone.

È stato il rettore Dino Mastrocola il primo a sottoporsi, questa mattina, al test per lo screening anti Covid-19 nell’apposita postazione allestita all’interno dell’ateneo, nel Campus Aurelio Saliceti.

 

«Invito tutta la comunità accademica a sottoporsi al test» ha detto il rettore «La campagna di screening è quanto mai importante per tentare di interrompere la catena di contagi, individuando i soggetti asintomatici, che sono potenzialmente in grado di infettare altre persone. Invito anche tutti i cittadini teramani che risiedono nel quartiere di Colleparco a usufruire della postazione attivata nel nostro Ateneo nella Sala conferenze del Polo didattico Gabriele D’Annunzio». Si tratta dell’edificio più a valle, che ospita le facoltà di Scienze della comunicazione e Scienze politiche.

 

«L’Università di Teramo ha messo volentieri a disposizione della campagna di screening sia la sede di Colleparco che quella del Polo di Piano d’Accio. Il rapporto con il territorio è una costante nell’attività del nostro Ateneo. Come sempre vogliamo essere accanto ai cittadini e alle istituzioni», ha concluso il professor Mastrocola.

 

(a.fu.)

Banner Content

Articoli correlati

spinosi,artruvarte,banner pubblicitario

Scrivilo Tu

scrivi articolo

Archivi

spinosi,artruvarte,banner pubblicitario