Banner Top

Non possiamo far finta di niente. Sebbene siamo un sito di informazione culturale, pubblicheremo anche notizie relative alla situazione sanitaria.

Si è svolta in prefettura nel pomeriggio, alle ore 16, una riunione straordinaria del Comitato ristretto dei sindaci in seno alla Asl, convocata dal presidente Gianguido D’Alberto, sindaco di Teramo, per fare il punto sull’evoluzione del contagio da coronavirus in provincia di Teramo.

 

La riunione, convocata in Prefettura proprio per favorire la presenza di tutte le istituzioni interessate dal problema, ha visto la partecipazione dell’assessore alla Sanità regionale Nicoletta Verì, di rappresentanti della Protezione Civile regionale, del presidente della Provincia di Teramo, del sindaco di Roseto degli Abruzzi e di altri sindaci che, pur non facendo parte del Comitato Rristretto, hanno partecipato per garantire la più ampia collaborazione possibile tra enti.

 

Gianguido D’Alberto: «Siamo pronti già da tempo, tutti insieme, a fronteggiare l’emergenza. I protocolli sanitari previsti dall’Oms – Organizzazione mondiale della sanità, dal ministero della Salute e dalla Regione Abruzzo sono attivi e operativi e, al momento, la situazione è sotto controllo. Approfitto dell’occasione per ringraziare tutti gli operatori sanitari della Asl che, ancor più in questa circostanza, si prodigano per garantire la salute e la sicurezza di tutti i cittadini».

Banner Content

Articoli correlati

spinosi,artruvarte,banner pubblicitario

Scrivilo Tu

scrivi articolo

Archivi

spinosi,artruvarte,banner pubblicitario