Banner Top

Al Teatro Maria Caniglia di Sulmona venerdì 25 gennaio lo spettacolo “Night Garden”, tra danza, arte, acrobazia, magia e illusione.

Al teatro Maria Caniglia di Sulmona la compagnia eVolution dance theater porta in scena venerdì 25 gennaio lo spettacolo “Night Garden”, tra danza, arte, acrobazia, magia e illusione (inizio alle ore 21). L’appuntamento fa parte della stagione allestita da Acs Abruzzo e Molise Circuito Spettacolo per il Comune sulmonese.

 

Il pubblico sarà trasportato in un regno magico, alla scoperta di cosa accade sotto la luce della luna quando il mondo si riposa e si avvia al sogno. “Night Garden” è un Giardino di Luce in cui creature bioluminescenti si svegliano e giocano in una dimensione altra, dove le ombre hanno colore, il paesaggio è dipinto di luce, e le leggi della natura si trasformano in un’affascinante illusione.

La compagnia diretta dall’artista americano Anthony Heinl, danzatore e coreografo con un passato da protagonista nei Momix di Moses Pendleton, porta in scena a Sulmona i performer Anthony Heinl, Nadessja Casavecchia (co-direttore e assistente coreografa), Chiara Morciano, Carim di Castro, Chiara Verdecchia, Lavinia Scott, Simone Giancola. Daniele Del Bandecca.

 

Originale fusione di danza, acrobazia e effetti visivi, il gruppo eVolution dance theater da un decennio presenta spettacoli che affascinano e ipnotizzano il pubblico in Italia e all’estero. Fondata a Roma nel 2008 da Anthony Heinl, la compagnia deve la sua fama alla creazione di performance innovative che, grazie alla sapiente unione di tecnologia e arte, creano esperienze visive uniche e coinvolgenti.

Botteghino aperto un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.

Teatro Comunale Maria Caniglia, via Antonio De Nino 30, Sulmona

Info: 086452224, www.acsabruzzo.it

 

Banner Content

Articoli correlati

spinosi,artruvarte,banner pubblicitario

Scrivilo Tu

scrivi articolo

Archivi

spinosi,artruvarte,banner pubblicitario