Banner Top

Il Balletto di Milano porta in scena martedì 19 marzo al Comunale di Teramo lo spettacolo di danza “La vie en rose… Boléro”.

Un mese dopo la data di Orsogna, il Balletto di Milano porta a Teramo il suo spettacolo “Le vie en Rose … Boléro”, sempre per un cartellone targato Abruzzo e Molise Circuito Spettacolo.

 

L’appuntamento è martedì 19 marzo, alle ore 21, al Teatro Comunale.

 

“Le vie en Rose … Boléro”, tra i lavori simbolo del Balletto di Milano, è firmato dalle coreografie di Adriana Mortelliti.
Il primo atto, “La vie en rose”, su canzoni di Charles Aznavour, Edith Piaf, Jacques Brel e Yves Montand, è un lavoro ironico e nostalgico, gioioso, che è valso a Mortelliti il Premio Rieti Danza come miglior coreografa.
Nel secondo atto ecco il celeberrimo “Boléro” di Maurice Ravel, nell’esclusiva versione del Balletto di Milano: non solo gioco di seduzione, ma l’eterna storia di una nascita, di un’attrazione inevitabile, di un moltiplicarsi di incontri. Una coreografia dinamica che cresce con la musica e culmina nel finale sensazionale.

 

Biglietti: intero 28 euro, ridotto 23 euro (under 26, over 65, abbonati prosa), scuole di danza 18 euro (gruppi di minimo 20 persone).

 

Info: 0861246773, www.acsabruzzo.it.

Banner Content

Articoli correlati

spinosi,artruvarte,banner pubblicitario

Scrivilo Tu

scrivi articolo

Archivi

spinosi,artruvarte,banner pubblicitario