Banner Top

Manuel Di Stefano con Alessandro Borghese nella settima edizione di “Cuochi d’Italia” in onda oggi

Uno chef teramano protagonista su Tv8. Manuel Di Stefano sarà in onda oggi alle 19.30 nella puntata della settimana edizione di “Cuochi d’Italia”, il programma condotto da Alessandro Borghese che vede sfidarsi tra loro talenti della cucina in rappresentanza delle diverse regioni italiane.

 

Il giovane chef titolare insieme al fratello Alessandro del ristorante “La Goccia” di Trignano, frazione di Isola del Gran Sasso, difenderà i colori abruzzesi confrontandosi, a colpi di piatti tipici, con un collega proveniente da un’altra zona d’Italia. Di Stefano è stato notato dalla redazione del programma tramite le pagine dei social network nelle quali ha pubblicato le immagini delle sue creazioni culinarie.

 

Oggi, dunque, presenterà uno dei suoi piatti nella gara per aggiudicarsi il titolo di miglior cuoco regionale d’Italia. Dopo aver superato il casting e la selezione preliminare, il giovane chef teramano sarà davanti alle telecamere nello studio di Milano di Tv8 portando alla ribalta nazionale i prodotti tipici del territorio che cucinerà nel ricordo di sua nonna Letterina e delle antiche ricette della tradizione montana.

Banner Content

Articoli correlati

spinosi,artruvarte,banner pubblicitario

Scrivilo Tu

scrivi articolo

Archivi

spinosi,artruvarte,banner pubblicitario