Banner Top

I testi inediti vanno inviati alla Pro loco di Garrufo di Sant’Omero entro il 22 aprile

La Pro loco di Garrufo di Sant’Omero (Te), con il patrocinio del Comune di Sant’Omero, ha indetto il 14° Premio “Giammario Sgattoni” per un racconto breve. Il tema dell’edizione di quest’anno è: “I racconti della valigia, storie di viaggi reali o immaginari”.

 

Al concorso possono partecipare autori, residenti anche all’estero, che al 1° gennaio abbiano compiuto 14 anni. Non è prevista una quota di iscrizione e il Premio è articolato in un’unica sezione. Ogni partecipante potrà presentare un solo racconto, di lunghezza non superiore alle 16mila battute spazi inclusi e titolo a parte che andrà riportato all’inizio del testo.

 

Gli elaborati, richiesti in italiano, non dovranno essere stati pubblicati in nessuna forma, ma possono essere stati inviati ad altri concorsi purché non abbiano ricevuto premi né menzioni speciali. Il testo, in sette copie, andrà inviato entro il 22 aprile sia in forma cartacea che digitale tramite posta a: “Premio racconto breve” c/o Pro Loco di Garrufo, Via Nazionale, 93 – 64027 Garrufo di Sant’Omero (Te).

 

Per informazioni contattare Enrico Di Carlo: + 39 320.0697431 (ore pomeridiane); enricodica@libero.it. Oppure telefonare (ore pomeridiane) al: + 39 328.8967619, o consultare il sito del Premio: www.premiosgattoni.it. I vincitori saranno premiati con soggiorni e visite guidate in località di interesse storico e culturale della provincia di Teramo.

 

La premiazione si terrà la sera del2 agosto 2019, nel corso della XI Rassegna umoristica “Sorridi con gusto”, inserita nell’ambito della manifestazione enogastronomica “Garrufo con Gusto” che si svolgerà dal 2 all’8 agosto a Garrufo di Sant’Omero.

Banner Content

Articoli correlati

Nessun articolo correlato

spinosi,artruvarte,banner pubblicitario

Scrivilo Tu

scrivi articolo

Archivi

spinosi,artruvarte,banner pubblicitario